Formazione e aggiornamento, chiavi per il successo.


Io ho scelto argomenti che sono inerenti a quelle che sono le mie aspirazioni future, corsi dedicati al team-leader, alla gestione del lavoro, intelligenza artificiale, cloud, tecnologie particolarmente innovative che verranno applicate nei prossimi anni.

Il tutto si è svolto attraverso TALK di un’ora ognuno circa, i temi trattati sono stati i più svariati, ad esempio Amazon ha presentato tutte le nuove tecnologie di Alexa, ho avuto inoltre l’onore di incontrare John Carmack, ideatore di DOOM, videogame che fece un grandissimo successo, presentato nel 1993. Sono stati affrontati argomenti relativi alla programmazione web, sia front che back end.

Che dire un’esperienza magnifica, un’opportunità di migliorarmi sia come programmatore che come professionista, un’occasione per poter cogliere un gran numero di informazioni e di novità, che molto probabilmente potrebbero aiutare MC Energy per la sua crescita futura. Il nostro è un settore in continua evoluzione, aggiornamenti su aggiornamenti, Michele e Claudio hanno capito subito l’importanza di rimanere al passo con i tempi e ne hanno fatto una filosofia aziendale.


Altri articoli